problema crash gioco, crash nel caricamento

« Older   Newer »
  Share  
madregna
view post Posted on 6/12/2012, 18:50




scusate, ma volevo chiedervi cosa può essere che mi crasha il gioco durante il caricamento di un autosalvataggio. ho la versione 1.2.5, non ho nessuna mod e nessuna canzone. quando apro il gioco e clicco su caricamento mi si chiude d'improvviso. cosa cavolo può essere??? cosa si può fare per rimediare???

forse ho trovato il problema: tempo fa ho chiesto per la radio online e ho trovato le sitruzioni per aggiungere delle stazioni. ho provato a smanettare nella cartella del gioco finchè mi sono arreso e ho lasciato stare. se ben ricordo è da qyel giorno in cui ho modificato la cartella che il gioco non va più. poi se vado in start-documenti-euro truck simulator 2 sotto la cartella mod, music eccetera c'e un file .sii chiamato game.crash e non l'ho mai visto. aprendelo con notepad ++ ho cercato di capire l'inglese e ho letto che il crash viene dalla cartella live-streams.sii cioè la cartella della radio. cosi ho provato a eliminare il crash, a ripristinare le versioni precedenti della cartella della radio ma non ci riesco. qualcuno può dirmi cosa posso avere combinato? io pensavo che per risolvere il probela qualcuno che non ha alcuna radio nel gioco poteva copiare e incollare il file live-streams.sii del suo gioco e caricarmelo su un sito poi mi da il link e io me lo scarico lo inserisco nel gioco e provo. c'è qualcuno che puo farmi questo grandissimo favore???? vi prego non voglio perdere il gioco dai. grazie infinite in anticipo

mi sono ricordato che il gioco prima non mi ha mai crashato, poi ho inserito una mod neve e con quella la mod non andava ma il gioco si andava bene. poi ho tolto la mod visto che non funzionava, e mentre aspettavo aiuto dall'autore della mod del mio problema ho aperto il gioco senza alcuna mod e mi ha crashato. è da quel giorno che mi crasha. in pratica ho inserito una mod, l'ho tolta ed ha iniziato a crasharmi. cosa cavolo può essere?? sarà la mod che ha fatto qualcosa?? vi prego aiutatemi dai grazie mille
 
Top
0 replies since 6/12/2012, 18:48   1185 views
  Share