Problemi con la Keys, ETS 2

« Older   Newer »
  Share  
magavenice
view post Posted on 6/11/2012, 13:46




salve a tutti,
l'altro giorno ho scaricato ETS2, dove al primo avvio mi ha chiesto la keys dopo averla inserita corettamente il gioco mi dice che non stavo giocando piu in demo e che lo avevo "comprato".
il problema sorge dopo un po che sto giocando, esempio un ora poco più, alla fine di una consegna o quando vado nel menu princiapale mi dice che la mia demo finisce qui e che devo inserire la keys, ma non funziona, mi scrive che forse hoconfuso qualche lettera o qualche numero, ho provato anche con altre keys ma nulla da fare...
qualcuno sa come posso fare???
 
Top
Zanna13
view post Posted on 7/11/2012, 14:25




Ciao :) l'hai acquistato in originale il gioco? :D
 
Top
magavenice
view post Posted on 8/11/2012, 14:42




no...intanto lo ho scaricato nell'attesa che esce nei negozi...perche anche se andava io l'inglese non lo capisco molto...quindi aspettero di trovarlo al gamestop
 
Top
Zanna13
view post Posted on 8/11/2012, 15:05




Se ti può essere utile io l'ho acquistato ieri al Gamestop! :D

Prova ogni giorno perchè io l'ho trovato di fortuna!
 
Top
meccanico69
view post Posted on 22/12/2012, 18:49




ciao,se vuoi provare vai nella cartella di ETS2 e apri il file (config) con il notepad
e cerca la riga (uset g_sns)che è seguito da una riga di lettere e numeri dentro alle
virgolette tipo"78AD4D65FG67"ecc.piu' lungo di questo,cancellalo mantenendo le virgolette
alla fine devi avere la riga cosi'(uset g_sns"") e salva il tutto.riapri col notepad e
verifica che sia cosi,poi avvia il gioco e dovrebbe richiedere di nuovo il seriale e registrarsi
non piu' in demo.(prima di tutto fai una copia del file (config) originale e salvala per
un eventuale ripristino)poi bisogna vedere anche che versione del gioco uno possiede.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 22:23

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Pesaro

Status:


No, non funziona questo metodo perchè dopo la stringa va a ricrearsi.
Non si può risolvere con niente questo problema perchè i seriali sono stati bloccati
 
Top
meccanico69
view post Posted on 23/12/2012, 10:39




ciao,si la stringa si ricompone ed è giusto, ma dipende se uno gioca in rete o solo su PC
io ho seguito questa indicazione trovata nei vari forum, gioco su PC, uso un seriale
di un amico, sono al livello 40 e mi funziona ancora.Certo che comperare il gioco risolve tutto.
 
Top
6 replies since 6/11/2012, 13:46   100 views
  Share