Prestazioni videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 19:27

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Pesaro

Status:


Ciao, quando gioco con i giochi per PC quando esso è molto caldo, questi vanno a scatti.

Ho un programma per riparare gli errori di registro chiamato AVG Tuneup 2011, con questo programma posso vedere le

prestazioni delle varie parti del computer, come la RAM.

Ho notato che quando gioco, il videogioco utilizza solo una minima parte della RAM e vedo che il gioco ha la priorità "Normale".

Quindi mi pongo una domanda: Se metto il gioco con la priorità alta questo funzionera meglio?

Attendo vostre risposte

Grazie in anticipo

Simonthe...
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 19:04
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Non ti so dire, prova sia la Alta che la Bassa e vedi quale va meglio...
 
Top
Mirko Coscia 98
view post Posted on 12/7/2012, 22:10




altaaaa io ho gta 4 e mi laggava calcola ke io ho nvidia geforce 520M 1Gb CUDA di gpu e 8 gb di ram e le impostazioni me le dava scaruse con bassa e normale appena ho messo alta mi funzionava prego
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 09:58

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Pesaro

Status:


Beh tu della RAM hai 8GB, io ne ho solo 4 e quindi non basta...

Edited by Simonthe… - 13/7/2012, 15:14
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 18:36

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Pesaro

Status:


Come ho detto nel primo post di questo topic, non posso giocare con il pc molto caldo perchè va a scatti,

ma il gioco va a scatti perchè la scheda non sopporta il calore o per qualche altra cosa?

Volevo anche accennare che prima il mio pc non aveva questo difetto e che funzionava a meraviglia.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 19:11
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Per via del caldo i PC si surriscaldano molto... e quindi peggiorano le prestazioni. Arrivando ad una certa temperatura il PC spegne automaticamente per non creare danni nè Software nè Hardware.

Prima forse il tuo computer andava meglio perché non era tanto caldo il clima o anche perché è invecchiato...
 
Top
5 replies since 10/7/2012, 19:27   80 views
  Share