Trasporti pesanti

« Older   Newer »
  Share  
Ice-Road-Trucker
view post Posted on 16/4/2012, 23:38




Vorrei trovare un simulatore che sia serio come quelli della SCS, per i trasporti pesanti. Ho macinato chilometri in giro per il mondo con i simulatori, ma stavolta vorrei vedere di passare al "Club dei trasporti pesanti".
Heavyweight transport simulator, penso che sia un giochino, non un simulatore.
Oppure se ci sono mod per ETS, UKTS, GTS, 18 WOF american long haul, o Haulin'.
Vorrei sapere come si possono creare mod, magari posso vedere di riuscire a fare qualcosa.
 
Top
miki ironman
view post Posted on 20/4/2012, 07:16




salve, dico la mia, intanto dovremmo schiarirci le idee sul termine simulatore. secondo la mia modesta opinione ets, gts 18 wos hanno ben poco della simulazione e potrei fare un elenco lungo un km su tutto ciò che non è simulazione in questi giochi. detto ciò possiamo comunque coltivare la passione dei bisonti tenendo presente almeno per il momento che siamo lontani dalla simulazione e non tanto per l'aspetto grafico, ma per la fisica dei camions, per il fatto che si va da da roma a milano in pochi minuti, per la realizzazione delle strade, altimetrie ecc. ecc. e tutto il resto. comunque buon viaggio a tutti
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:54

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Ice-Road-Trucker @ 17/4/2012, 00:38) 
Vorrei trovare un simulatore che sia serio come quelli della SCS, per i trasporti pesanti. Ho macinato chilometri in giro per il mondo con i simulatori, ma stavolta vorrei vedere di passare al "Club dei trasporti pesanti".
Heavyweight transport simulator, penso che sia un giochino, non un simulatore.
Oppure se ci sono mod per ETS, UKTS, GTS, 18 WOF american long haul, o Haulin'.
Vorrei sapere come si possono creare mod, magari posso vedere di riuscire a fare qualcosa.

Per fare le mod per ETS bisogna seguire diversi tutorial.
Invece riguardo l'opinione di miki ironman sono d'accordo in certe cose come il fatto delle distanze:
se si prende Microsoft Train Simulator per fare 50 km a 50km/h ci vuole veramente un'ora....
Non sono d'accordo però con il fatto della grafica.
Ecco delle foto per paragonare un gioco con un altro.
ETS:


Railworks 2:


Queste immagini servono a spiegare che la grafica sta progredendo e per questo non sono d'accordo con miki ironman.

Edited by Simonthe… - 27/6/2012, 21:22
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 13:55
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Discussione spostata in sezione Help.
 
Top
ets
view post Posted on 30/8/2012, 11:57




salve a tutti la cosa che sto per dire non centra niente siccome non ho l'autorizzazione per fare una nuova discussione se sapete dirmi se ci sono gli interni originali del mercedes lps 1632 . Se la trovate perfavore mettetela su le mod.GRAZIE :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 14:46
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Forse per poter creare una discussione devi vedere nella mail, ti sarà arrivato un messaggio, segui le istruzioni e poi dovresti poterla creare...
 
Top
ets
view post Posted on 30/8/2012, 15:07




scusami però ancora sono da convalidare
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 15:10
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Appunto dovresti controllare nelle mail...
 
Top
ets
view post Posted on 30/8/2012, 15:16




scusami mi potresti dire i passaggi che devo fare perfavore
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 15:19
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Devi per forza avere un indirizzo e-mail per essere registrato. Accedi (con la tua password) e vai nella cartella Ricevuti. Poi c'è un messaggio di Forumcommunity, aprilo e segui le istruzioni.
 
Top
ets
view post Posted on 30/8/2012, 15:36




devo accedere normalmente
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 15:37
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Sì, ma nella tua casella di posta elettronica, non nel forum...
 
Top
ets
view post Posted on 31/8/2012, 08:06




ok grazie ora o capito :)
 
Top
12 replies since 16/4/2012, 23:38   259 views
  Share