Nuove Pompe di Benzina, Stupendissime!! xD

« Older   Newer »
  Share  
3est
view post Posted on 3/11/2011, 15:35




Modifiche:

Cambiato la recinzione delle stazioni di servizio principali.

Ridimensionato la porta del bar nel distributore principale, ora si vede tutta e non sprofonda più nel cemento.

Per quanto riguarda i distributori secondari le scritte sono giuste da un lato della strada e al contrario nel senso inverso.

I gabbiotti dei confini si rifanno all'ultimo distibutore situato al loro ridosso, per cui hanno anche le scritte.

Modificato tutti i Carwash non ci sono più le porte chiuse ma le entrate di veri autolavaggi.

Tutte le skin sono By REX56 e non sono altro che la modifica dei file di default del gioco.

Installazione: Copiate un file zip nella mod del gioco, funziona
indifferentemente con tutte le versioni di ETS. (Naturalmente dovete
utilizzare un file .zip per volta, non insieme. Quando volete cambiare
le stazioni di servizio, semplicemente cancellate il file zip che
avete nella cartella "mod" e inserite quello nuovo.)

Cartella Stazioni servizio 1.zip - Contenuto:

Distributori primari
Q8
Esso
Shell

Distributori secondari
Tamoil
Api
Ip

Immagini

jpg

essoq

shell

Cartella Stazioni servizio 2.zip - Contenuto:
Distributori primari
IP
Api
Tamoil

Distributori secondari
Q8
Esso
Shell

Immagini:

jpg

apis

tamoil

Grazie a Rex56 per le foto, la descrizione e per aver fatto questa mod stupenda :) Se a qualcuno no garbassero le scritte al contrario nei tabelloni o i gabbiotti dell'autostrada non fa altro che toglierle, modificando i file: border.dds, border1.dds, border2.dds nella cartella "border" con i programmi appositi.

Download: Download
www.myupload.dk/showfile/42067415511.rar/

Qui invece sono archviiate le mod di rex56 ;) www.filefront.com/user/rexsrg
 
Top
Gianni595
view post Posted on 3/11/2011, 15:48




come si modifica la visuale? è molto lontana dal camion.
 
Top
3est
view post Posted on 3/11/2011, 16:12




Non saprei ma se clicchi su def all'interno della mod c'è camera prova un pò a vedere lì ;)
 
Top
gpracer
view post Posted on 3/11/2011, 16:17




direi che sono perfette per la megmix map. adoro vedere la tamoil e l' ip in etes. vanno prt gts?
 
Top
Gianni595
view post Posted on 4/11/2011, 15:11




ho visto su def e poi su camera ma non ci capisco niente
 
Top
3est
view post Posted on 19/2/2012, 21:03




gpracer purtroppo su gts non vanno :(
 
Top
Jack Burton85
view post Posted on 13/4/2012, 17:46




Cari colleghi camionisti io ho scaricato questa fantastica ma io oserei dire libidine di mod prima di fare ciò ho letto attentamente tutto c'è un problema io ho la Mrga Mix Map di Mario Plus editata da Trul e ho messo questa mod con un file zip come dice qui il punto è che non funziona, potete dirmi su quale versione di mappa posso farla funzionare questa mod? Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 18:10
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Sull'originale funziona di sicuro.
 
Top
miki ironman
view post Posted on 20/4/2012, 07:26




salve per la serie non ho capito niente, chiedo gentilmente come si installa la mod perchè scompattato il pacchetto mi trovo di fronte ad una serie di files e di cartelle e non al solito file .scs cosa faccio? grazie per le eventuali risposte
 
Top
ets
view post Posted on 31/8/2012, 08:41




buongiorno a tuttu io vorrei sapere una cosa su questa mod c'è solo la q8,shell e ip oppure ci sono anche le altre cioè esso,api,tamoil
 
Top
9 replies since 3/11/2011, 15:35   3332 views
  Share