Nuova mappa di Mario

« Older   Newer »
  Share  
3est
view post Posted on 24/10/2011, 15:05




Funziona solo per ETS 1.2 e 1.3
Una nuova versione del mappa per Euro Truck Simulator, che aggiunge la città non solo in Europa ma anche in Africa, Nord e Sud America, con aggiunta di 13 città in Bulgaria e uno in Grecia.
Per visualizzare i nomi delle città non presenti in europa purtroppo si deve settare la lingua bulgara.
Nel file compressato con il metodo .7z visto la grande dimensione troverete anche il file-> Bravo II.scs non è altro che un modello di bus per provare l'ebrezza del viaggio in autobus :D .
Il download è 590mega e per mio consiglio vi conviene scaricarlo con l'ausilio del programma JDownloader per evitare che per qualsiasi cosa si stacchi il collegamento e non può essere più ripristinato. Con JDownloader potete metterlo in pausa e interrompere il download tutte le volte che si vogliono.

Autore: Mario

mappamario1

mappamario2

Download JDownloader: http://networkconsole.altervista.org/blog/?p=124

Download mappa: http://upload.com.ua/get/901548786/
 
Top
Gianni595
view post Posted on 24/10/2011, 16:17




Ciao a tutti sono Gianni :)
volevo sapere come scaricare qst mappa, ho provato dal secondo link ma nn capisco dove andare.
me lo potete spiegare, grazie mille in anticipo!
 
Top
3est
view post Posted on 25/10/2011, 13:38




Allora te lo spiego io ;) Già è un pò difficile perchè è in russo xD Bene siamo sulla pagina scritta sopra. Scendi e trovi due banner verdi clicca su quello a destra dove è scritto ''Потратить время, но
скачать бесплатно'' che dovrebbe essere download gratuito. In seguito clicchi e si aprirà una nuova pagina, scorri giù sempre con il mouse e trovi delle lettere e numeri: un codice. Inserisci quel codice e clicca sul bannerino verde subito sotto. Si aprirà una nuova pagina bianca con delle scritte sopra e un conto alla rovescia da 60 a 0. Attendi questo minuto e poi appare un bannerino verde, clicchi sopra e parte il download :) Comunque presentati ;)
 
Top
anconetano100
view post Posted on 18/4/2012, 16:31




3est ma bisogna registrarsi a questa pagina in russo? non ci capisco io
 
Top
3 replies since 24/10/2011, 15:05   2981 views
  Share