Ascoltare Radio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,003

Status:


Molti di voi avranno provato a mettere musica nella cartella music di euro truck ma senza alcun successo.
Bhe per poter ascoltare la musica che preferite nel vostra camion basta convertire la canzoni mp3.wma ecc..... in OGG ed inserirle dentro la cartella music situata in :c/documenti/euro truck/music,per fare questo basta scaricare un semplice programma ,(Download) http://free-mp3-wma-converter.softonic.it/download.
Dopo aver inserito la canzoni in file OGG potete ascoltarle accendendo la radio con il tasto R.

Edited by _VISION_ - 15/3/2011, 20:06
 
Top
3est
view post Posted on 17/3/2011, 16:40




Grazie del tutorial :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,003

Status:


Di niente
 
Top
fratellim
view post Posted on 22/6/2011, 15:12




ciao! io ho seguito alla lettera le indicazioni (trasformare i file in OGG, inserirle in music e premere R) ma comunque non si sente nulla... dove ho sbagliato? consigli? grazie in anticipo!!
 
Top
toninou
view post Posted on 5/8/2011, 09:08




grazie
 
Top
trendugenio99
view post Posted on 12/11/2011, 14:23




io voglio mettere no la musica ma la radio come faccio?
 
Top
Bomber120
view post Posted on 12/11/2011, 17:15




anche a me non funziona =(
 
Top
marcoscanietto
view post Posted on 28/12/2011, 20:24




ciao volevo sapere perchè anche se ho messo la musica in formato ogg e il gioco le legge non me le riproduce??
grazie in anticipo
 
Top
samuele trevisanello
view post Posted on 29/1/2012, 18:15




download nn funzionante
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 19:30
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Non so perché non funzioni neanche Softonic. Comunque eccone un altro che dovrebbe funzionare.

Download: www.xilisoft.com/ogg-mp3-converter.html


Se non funziona sappi che i file da inserire nella cartella "music" sono *.ogg , quindi cerca un convertitore per file *.ogg .
 
Top
sergio19
icon1  view post Posted on 28/10/2012, 20:36




ciao a me si sente la musicaa euro truck simulator vi spego bene le canzoni in mp3 che avete sul vostro computer le dovete convertire in formato OGG. dopodiche trascinatele nella cartella (music) di euro truck simulator
Cioe andate a documenti dove ce la cartella di euro truck, aprite la cartella , e poi escono altre tre cartelle (MODE-MUSIC.SAVE)
le canzoni che avete convertito in OGG. trascinatele nella cartella music e chiudetete tutto.
Aprite il gioco di euro truck e mentre giocate premete il tasto R e si aprira una finestrella dove avete messo tutte le vostre canzoni preferite e potete ascoltare la musica e facile....BUON DIVERTIMENTO e fatemi sapere... BY Sergio,,,,,
 
Top
10 replies since 15/3/2011, 18:29   8209 views
  Share