Mega Mix Map 5 modificata by TRUL

« Older   Newer »
  Share  
pe85it
view post Posted on 18/2/2012, 11:05




a me non funziona...l ho scaricata quando la apro mi esce un file .exe in una lingua sconosciuta...e dopo un po si blokka...sbaglio qualcosa...ho la versione 1.2...grazie
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 15:41
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Le mappe sono Mod molto pesanti... meglio tenerne meno possibile.
Ma credo che la mappa comprenda anche delle modifiche ai distributori.
 
Top
3est
view post Posted on 19/2/2012, 21:02




Io ho visto di distributori la shell, la aral, e la total. Pe85it è una lingua sconosciuta perchè devi avere la traduzione in ita e forse si blocca perchè non hai la 1.3
 
Top
pe85it
view post Posted on 22/2/2012, 16:52




ho risolto installando la 1.3.....adesso mi trovo davanti ad un altro dilemma.....devo andare a Menphis....(penso che si scrive cosi)...come faccio???strade non c'e ne sono che arrivino in America.....ho provato a prendere il traghetto dall Irlanda...ma nada...qualcuno sa dirmi come fare???
 
Top
3est
view post Posted on 22/2/2012, 19:11




devi andare a londra e prendere l'aereo :)
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 15:23
Avatar

"The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

Group:
Moderatori
Posts:
9,111
Location:
Salerno

Status:


Poiché è un .exe per tornare alla mappa originale come faccio?
 
Top
trasporti
view post Posted on 21/3/2012, 03:18




mi servirebbe una mappa che ce anke la bassa italia.. ps volevo la conferma se mi sono presentato visto ke sono nuovo del formum kredo di sii
 
Top
manuel556
view post Posted on 21/3/2012, 21:01




ma ci mette troppo tempo
 
Top
Super_Star
view post Posted on 24/3/2012, 15:36




il download da depositfile è lentissimo e si blocca da solo dopo un paio d'ore, è da una settima che sto provando a scaricarlo lasciando il PC acceso giorno e notte. Qualche buon volenteroso che ce l'abbia già sul PC potrebbe uppparlo in un hosting gratuito e veloce per cortesia?

ve ne elenco tre tra i migliori in rete:
filehosting.org
megashares.com
filedropper.com


mi fareste davvero un grandissimo favore, a me, ma anche a tutta la comunità
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:33

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Pesaro

Status:


Ciao a tutti volevo sapere se questo download è disponibile anche con il torrent.
Grazie in anticipo

CITAZIONE (Super_Star @ 24/3/2012, 16:36) 
il download da depositfile è lentissimo e si blocca da solo dopo un paio d'ore, è da una settima che sto provando a scaricarlo lasciando il PC acceso giorno e notte. Qualche buon volenteroso che ce l'abbia già sul PC potrebbe uppparlo in un hosting gratuito e veloce per cortesia?

ve ne elenco tre tra i migliori in rete:
filehosting.org
megashares.com
filedropper.com


mi fareste davvero un grandissimo favore, a me, ma anche a tutta la comunità

Ma si può usare anche JDownloader,dove il download si può mettere in pausa e poi si riavvia,cosi almeno non occorre lasciare acceso anche la notte il computer.
 
Top
anconetano100
view post Posted on 18/4/2012, 16:35




ciaoo ragazzi piacere mirko io ho euro truck simulator gold edition originale non riesco a scaricare questa mappa il download mi si interrompe sempre vi prego aiutatemi ci tengo a averla :(((
 
Top
anconetano100
view post Posted on 18/4/2012, 22:04




piacere mirko a me non la scarica :(( mi si interrompe sempre il download :(( vi prego aiutatemi
 
Top
male98
view post Posted on 27/5/2012, 15:03




a me ci vuole molto..quanto tempo avete messo per scaricarla??..a me 2 orette...

CMQ bellissima *-*
 
Top
male98
view post Posted on 27/5/2012, 16:15




ragazzi non ci sono virus no?? .. :D
 
Top
bartexik123
icon2  view post Posted on 1/9/2012, 20:49




da dove cazzo si scarica ke la sto cercando da tre ore e non la trovo aiuto
 
Top
37 replies since 19/3/2011, 19:28   11399 views
  Share